• Ordine dei brani
  • Accedi o Iscriviti gratuitamente
(814) 347-6781
service@lovely-wholesale.it
Mon-Sun EST 7:30PM-5:00AM
shopping cart0

Lingerie con orsacchiotti neri

SKU:LC32028-2
Articolo venduto(2489)

€ 7,99

* Campi obbligatori

Colore: Nero
Stile: breve, carino, sexy
Occasione: ora di andare a dormire
Motivo: solido, patchwork
Scollatura: amaca
Tipo di taglia: regolare
Decorazione: scava fuori, pizzo, arco
Contenuto della confezione: 1 x pezzo
Materiale: 95 % Poliestere + 5% Spandex
Confezione: ogni pezzo in un sacchetto pp
Uso speciale: abbigliamento esotico
Peso Circa: 0.08 KG

Regular Price: € 7,99

Con questo prodotto, guadagni 16 punti fedelt.

Si prega di lasciare il proprio numero di telefono quando si effettua l'ordine che necessario per la consegna sicura

Dettagli


Give the gift of love in the sexy, pretty, perfect, holiday Red Scalloped Lace Accent Peek-a-boo Teddy Lingerie. 1 PC. Mesh and scalloped stretch lace thong back teddy with peek-a-boo tie up cups. Features small bow at front, adjustable straps, back cutout with hook & eye closure.


Features

•Women in sexy lingerie are attractive

•Different sizes available for different shapes

Sexy teddies wholesale with appealing details

•Feel self-confident of your figure in our sexy teddies

Size Chart (CM)

Size/
Option

Bust

Waist

Length

Relax

Stretched

Relax

Stretched

Bust to Floor

bretelle

S

80

90

66

76

62

20-30

M

84

94

70

80

64

20-30

L

88

98

74

84

66

20-30

Elasticity

High Elasticity


Note:

1.There maybe 1-2 cm deviation in different sizes, locations and stretch of fabrics. Size chart is for reference only, there may be a little difference with what you get.

2.There are 3 kinds of elasticity: High Elasticity (two-sided stretched), Medium Elasticity (one-sided stretched) and Nonelastic (can not stretched ).

3.Color may be lighter or darker due to the different PC display.

4.Wash it by hand in 30-degree water, hang to dry in shade, prohibit bleaching.

Ulteriori informazioni

Spedizione gratuita Yes

Customer Photoes

Customer Videos

Customer Reviews

Lingerie con orsacchiotti neri

Average Customer Review(0 customer reviews)1

0% of customers would recommend this product to a friend (0 out of 0)

  • 5 star: 0(0%)
  • 4 star: 0(0%)
  • 3 star: 0(0%)
  • 2 star: 0(0%)
  • 1 star: 0(0%)

Share your thoughts and get HPB points!


Swimwear Size Chart 

 

swimwear chart

swimwear size chart

 


Item Measurement

 

swimwear detail chart

 

Please Note:

Actual fabric colors may vary slightly from online colors due to variations in screen color settings. Once you know your body measurements, consult the Size Chart on the product pages for actual item measurements to determine which size you should purchase. Please select the size that best matches your largest measurement (bust, waist or hip). If you're between sizes, it's usually best to order the larger size so you have room to move, or so alterations can easily be made. 

 

 

Lovely-wholesale 100% Quality Guaranteed


Il nostro dipartimento di controllo della qualità è sotto il diretto controllo del direttore generale Tony Zhang e dispone di 12 supervisori professionisti di supervisione della qualità, di cui l'80% sono ingegneri e tecnici. Il team è tecnicamente qualificato e ha una vasta esperienza di test.

Abbiamo formulato una serie di responsabilità per ogni membro del QC squadra, dal direttore generale fino allo staff di base, e ha promulgato una serie di standard di qualità e sistema di controllo della qualità del prodotto. Abbiamo ottimizzato la gestione del controllo di qualità in loco, cogliendo i principi delle tecniche di controllo qualità, promuovendo la produzione civilizzata e prestando attenzione alla formazione prima del personale del personale di controllo qualità


Problema con i prodotti ricevuti:

 

I prodotti difettosi possono essere restituiti a noi se presentano i seguenti tipi di difetti di qualità: macchie, malfunzionamento della cerniera, strappato o strappato, materiali di scarsa qualità, evidente differenza di colore, grande differenza tra il prodotto fotografato e il prodotto ricevuto. Se riscontri i problemi di cui sopra, ti preghiamo di contattarci inviando un ticket o chattando con noi online oppure puoi verificare i passaggi di reclamo seguenti.

 

Elementi difettosi:

 

Se gli articoli che hai ricevuto sono difettosi, contattaci e inviaci le relative foto per il controllo, una volta confermato, ti forniremo sconti sul tuo prossimo ordine o rimborso parziale o forniremo un servizio di rispedizione se il nostro servizio clienti post-vendita fosse d'accordo.

 

Articoli mancanti o spediti erroneamente:

 

Viene offerto un rimborso parziale per articoli mancanti o spediti erroneamente. Forniremo un servizio di rispedizione in caso di accessori mancanti o spediti erroneamente, un rimborso parziale sulla tariffa dell'articolo è offerto in caso di accessori non disponibili per la rispedizione. Assicurati di aprire il pacco e controllare i contenuti prima di firmare il pacchetto

 

Size:

 

Le dimensioni dei vestiti sono elencate sulla pagina dell'articolo in base ai centimetri. Per le taglie delle scarpe, controlla la tabella di conversione delle dimensioni della scarpa. Si prega di verificare la descrizione sulla pagina dell'articolo prima di acquistare. O se vuoi restituire l'articolo perché la taglia non ti sta bene (articoli che hai scelto la taglia sbagliata), possiamo solo emettere l'importo del prodotto quando riceviamo i tuoi resi. E la tassa di spedizione sarà coperta da te.   Se le misure sono superiori a 3 cm di differenza per vestiti o differenze 1CM per le scarpe, ti preghiamo di inviarci le immagini con il righello su di esso. Una volta confermato, possiamo solo compensare.

 

ritardi di spedizione:

 

Ci auguriamo che tutti i nostri stimati clienti possano apprezzare e comprendere che non abbiamo alcun controllo sul processo di spedizione internazionale dopo che il pacco è stato spedito dal nostro magazzino. Per gli ordini in ritardo in cui il pacco è stato spedito entro il normale periodo di elaborazione, potremmo trattare con loro caso per caso, ti preghiamo di contattarci inviando un biglietto o chattando con noi online.

 

Reclami t steps:

 

  1. Contattaci tramite l'invio di un ticket o di una chat dal vivo;
  2. Ti forniremo il modulo di reclamo, ti preghiamo gentilmente di compilare il modulo e inviarlo a noi o ti preghiamo di descrivere i tuoi problemi di detenzione incluso il codice dell'articolo, il problema e le relative immagini;
  3. Una volta ricevuto il modulo di reclamo o i dettagli, ti risponderemo entro 24 ore;
  4. Infine, se il nostro servizio clienti post-vendita confermasse il problema, offriremo le relative soluzioni ai tuoi problemi.


passaggi di rimborso:

 

Se i clienti devono annullare l'ordine o eliminare gli articoli dall'ordine prima della spedizione, contattare o il servizio clienti inviando un ticket o una chat dal vivo al più presto. Una volta concordato, annulleremo l'ordine o elimineremo gli articoli richiesti dall'ordine e forniremo il credito del negozio al conto omer sul nostro sito. I clienti possono accedere ai propri account per verificare il saldo per acquisti futuri o chiedere un rimborso.

 

Per i pacchi restituiti, informeremo   i clienti via e-mail dopo che avremo restituito i pacchi e daremo direttamente il credito del negozio all'account del cliente sul nostro sito. I clienti possono rispondere tramite e-mail per conoscere la rispedizione o chiedere il rimborso.

 

Il rimborso sulla carta del cliente o Paypal verrà elaborato entro 48 ore dalla richiesta del cliente concordata dai nostri rappresentanti del servizio clienti.  


Note:


1.Il Cliente può restituire il pacco all'indirizzo di spedizione designato e spesso deve coprire la tassa di spedizione per la restituzione del pacco solo se il personale del servizio clienti ha autorizzato il reso.

2.Si prega di notare che tutti gli articoli restituiti devono essere in buone condizioni e non avranno effetto sulla seconda vendita.

3.Contattateci inviando un ticket o una chat dal vivo prima di restituire il pacco per ottenere l'indirizzo di spedizione o altri dettagli. Possiamo rimborsare il rimborso solo quando il pacchetto viene restituito. Vi comunicheremo via e-mail in quel momento.

4.Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla consegna del pacco.  

5.Nessuna sostituzione o reso o modifica di articoli promozionali o articoli in vendita.

 

Informazioni sullo Shopping

1. Sei reale? È una truffa?
Ti assicuriamo che siamo legalmente registrati come società privata e abbiamo ricevuto una licenza commerciale in Cina.

2. Che ne dici della qualità del tuo prodotto?
I nostri prodotti sono di alta qualità rispetto a molti concorrenti. Prestiamo molta attenzione all'esperienza di shopping dei nostri clienti. Noi   lo metterà sempre in primo piano.

3. Se le tue foto sono esattamente le stesse con i prodotti?
La maggior parte delle foto sono state scattate dal nostro fotografo, e solo alcune sono da riviste.

4. Qual è la dimensione libera?
Di solito significa che l'unica dimensione è disponibile. La dimensione può essere diversa a causa di diversi paesi. Pertanto ti suggeriamo di controllare attentamente la misurazione, quindi saprai se ti sta bene.

5. Posso ottenere uno sconto se faccio un ordine all'ingrosso?
Naturalmente.   Solitamente ti verrà applicato uno sconto dell'8% se ordini un articolo oltre 10 pezzi o l'importo del tuo ordine è superiore a 500 USD.

6. Puoi inviarmi il tuo catalogo?
Ci dispiace che non abbiamo potuto offrire il catalogo, perché aggiorniamo il nostro prodotto ogni giorno. Spero che tu possa prendere il tuo tempo per avere una vista sul nostro sito web. Grazie!

7. Per quanto tempo verranno riforniti gli articoli esauriti?
Non ne siamo sicuri, ma per gli stili di vendita a caldo, effettueremo il rifornimento il prima possibile.

8. L'articolo è disponibile quando effettuo l'ordine, ma perché non lo è dopo aver completato il pagamento?
La maggior parte degli articoli sul nostro sito Web sono disponibili, ma con l'aumento dell'ordine, quasi non si nota l'inventario di esso. Siamo spiacenti di essere in ritardo per aggiornare la scheda.

9. Cosa succede se ho dimenticato la mia password?
Sentitevi liberi di contattarci tramite live chat o inviando un ticket, vi aiuteremo a ripristinarlo.

10. Posso modificare o cancellare gli articoli nel mio ordine pagato?
Sì, è possibile, a condizione che non sia ancora stato spedito.

11. C'è qualche altra scelta per il pagamento?
Sì, certo. Per vostra comodità, accettiamo anche i seguenti metodi di pagamento: Money gram e Western Union. Si prega di contattare service@lovely-wholesale.it con la vostra richiesta o richiesta di vendita. Risponderemo alla tua richiesta email entro 1 giorno lavorativo.




Informazioni sulla spedizione

1. Che società di consegna   usi?
Abbiamo EMS, DHL, FedEx, Aramex, JCEX, ecc.

2. Quanto costano le spese di spedizione?
Dipende dal peso del pacco e dal metodo di spedizione scelto. Puoi provare a effettuare un ordine e il sistema lo calcolerà automaticamente per te.

3. Offrite la spedizione gratuita?
Sì, tutti i prodotti sono gratuiti.

4.   Quanto tempo ci vuole per preparare un ordine?
Se l'articolo è in magazzino, lo spediremo entro 24 ore. In caso contrario, potremmo aver bisogno di 1-5 giorni per prepararci.

5. Quanto tempo ci vuole per consegnarmelo?
Dipende dal metodo di spedizione che scegli. Per la spedizione a tariffa forfettaria, in genere sono necessari 10-25 giorni lavorativi; Per la spedizione standard, 5-10 giorni lavorativi; E per la spedizione celere, 3-5 giorni lavorativi.

6. Come posso rintracciare il mio ordine?
Once   il numero di tracciabilità è disponibile, ti invieremo un'email per informarti e potrai rintracciarlo online accedendo al sito web della società di consegna competente.

7. Se il pacco è trattenuto dalla dogana, chi è responsabile per l'eliminazione degli articoli?
È l'acquirente.

8. Cosa puoi fare per aiutarci a evitare le tasse doganali?
Normalmente, dichiareremo un valore molto più basso del tuo pacco o lo dividerò in diversi pacchetti da spedire.