• Ordine dei brani
  • Accedi o Iscriviti gratuitamente
(814) 347-6781
service@lovely-wholesale.it
Mon-Sun EST 7:30PM-5:00AM
shopping cart0

FAQ


Informazioni sullo Shopping

1. Sei reale? È una truffa?
Ti assicuriamo che siamo legalmente registrati come società privata e abbiamo ricevuto una licenza commerciale in Cina.

2. Che ne dici della qualità del tuo prodotto?
I nostri prodotti sono di alta qualità rispetto a molti concorrenti. Prestiamo molta attenzione all'esperienza di shopping dei nostri clienti. Noi   lo metterà sempre in primo piano.

3. Se le tue foto sono esattamente le stesse con i prodotti?
La maggior parte delle foto sono state scattate dal nostro fotografo, e solo alcune sono da riviste.

4. Qual è la dimensione libera?
Di solito significa che l'unica dimensione è disponibile. La dimensione può essere diversa a causa di diversi paesi. Pertanto ti suggeriamo di controllare attentamente la misurazione, quindi saprai se ti sta bene.

5. Posso ottenere uno sconto se faccio un ordine all'ingrosso?
Naturalmente.   Solitamente ti verrà applicato uno sconto dell'8% se ordini un articolo oltre 10 pezzi o l'importo del tuo ordine è superiore a 500 USD.

6. Puoi inviarmi il tuo catalogo?
Ci dispiace che non abbiamo potuto offrire il catalogo, perché aggiorniamo il nostro prodotto ogni giorno. Spero che tu possa prendere il tuo tempo per avere una vista sul nostro sito web. Grazie!

7. Per quanto tempo verranno riforniti gli articoli esauriti?
Non ne siamo sicuri, ma per gli stili di vendita a caldo, effettueremo il rifornimento il prima possibile.

8. L'articolo è disponibile quando effettuo l'ordine, ma perché non lo è dopo aver completato il pagamento?
La maggior parte degli articoli sul nostro sito Web sono disponibili, ma con l'aumento dell'ordine, quasi non si nota l'inventario di esso. Siamo spiacenti di essere in ritardo per aggiornare la scheda.

9. Cosa succede se ho dimenticato la mia password?
Sentitevi liberi di contattarci tramite live chat o inviando un ticket, vi aiuteremo a ripristinarlo.

10. Posso modificare o cancellare gli articoli nel mio ordine pagato?
Sì, è possibile, a condizione che non sia ancora stato spedito.

11. C'è qualche altra scelta per il pagamento?
Sì, certo. Per vostra comodità, accettiamo anche i seguenti metodi di pagamento: Money gram e Western Union. Si prega di contattare service@lovely-wholesale.it con la vostra richiesta o richiesta di vendita. Risponderemo alla tua richiesta email entro 1 giorno lavorativo.




Informazioni sulla spedizione

1. Che società di consegna   usi?
Abbiamo EMS, DHL, FedEx, Aramex, JCEX, ecc.

2. Quanto costano le spese di spedizione?
Dipende dal peso del pacco e dal metodo di spedizione scelto. Puoi provare a effettuare un ordine e il sistema lo calcolerà automaticamente per te.

3. Offrite la spedizione gratuita?
Sì, tutti i prodotti sono gratuiti.

4.   Quanto tempo ci vuole per preparare un ordine?
Se l'articolo è in magazzino, lo spediremo entro 24 ore. In caso contrario, potremmo aver bisogno di 1-5 giorni per prepararci.

5. Quanto tempo ci vuole per consegnarmelo?
Dipende dal metodo di spedizione che scegli. Per la spedizione a tariffa forfettaria, in genere sono necessari 10-25 giorni lavorativi; Per la spedizione standard, 5-10 giorni lavorativi; E per la spedizione celere, 3-5 giorni lavorativi.

6. Come posso rintracciare il mio ordine?
Once   il numero di tracciabilità è disponibile, ti invieremo un'email per informarti e potrai rintracciarlo online accedendo al sito web della società di consegna competente.

7. Se il pacco è trattenuto dalla dogana, chi è responsabile per l'eliminazione degli articoli?
È l'acquirente.

8. Cosa puoi fare per aiutarci a evitare le tasse doganali?
Normalmente, dichiareremo un valore molto più basso del tuo pacco o lo dividerò in diversi pacchetti da spedire.