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Problema con i prodotti ricevuti:

 

I prodotti difettosi possono essere restituiti a noi se presentano i seguenti tipi di difetti di qualità: macchie, malfunzionamento della cerniera, strappato o strappato, materiali di scarsa qualità, evidente differenza di colore, grande differenza tra il prodotto fotografato e il prodotto ricevuto. Se riscontri i problemi di cui sopra, ti preghiamo di contattarci inviando un ticket o chattando con noi online oppure puoi verificare i passaggi di reclamo seguenti.

 

Elementi difettosi:

 

Se gli articoli che hai ricevuto sono difettosi, contattaci e inviaci le relative foto per il controllo, una volta confermato, ti forniremo sconti sul tuo prossimo ordine o rimborso parziale o forniremo un servizio di rispedizione se il nostro servizio clienti post-vendita fosse d'accordo.

 

Articoli mancanti o spediti erroneamente:

 

Viene offerto un rimborso parziale per articoli mancanti o spediti erroneamente. Forniremo un servizio di rispedizione in caso di accessori mancanti o spediti erroneamente, un rimborso parziale sulla tariffa dell'articolo è offerto in caso di accessori non disponibili per la rispedizione. Assicurati di aprire il pacco e controllare i contenuti prima di firmare il pacchetto

 

Size:

 

Le dimensioni dei vestiti sono elencate sulla pagina dell'articolo in base ai centimetri. Per le taglie delle scarpe, controlla la tabella di conversione delle dimensioni della scarpa. Si prega di verificare la descrizione sulla pagina dell'articolo prima di acquistare. O se vuoi restituire l'articolo perché la taglia non ti sta bene (articoli che hai scelto la taglia sbagliata), possiamo solo emettere l'importo del prodotto quando riceviamo i tuoi resi. E la tassa di spedizione sarà coperta da te.   Se le misure sono superiori a 3 cm di differenza per vestiti o differenze 1CM per le scarpe, ti preghiamo di inviarci le immagini con il righello su di esso. Una volta confermato, possiamo solo compensare.

 

ritardi di spedizione:

 

Ci auguriamo che tutti i nostri stimati clienti possano apprezzare e comprendere che non abbiamo alcun controllo sul processo di spedizione internazionale dopo che il pacco è stato spedito dal nostro magazzino. Per gli ordini in ritardo in cui il pacco è stato spedito entro il normale periodo di elaborazione, potremmo trattare con loro caso per caso, ti preghiamo di contattarci inviando un biglietto o chattando con noi online.

 

Reclami t steps:

 

  1. Contattaci tramite l'invio di un ticket o di una chat dal vivo;
  2. Ti forniremo il modulo di reclamo, ti preghiamo gentilmente di compilare il modulo e inviarlo a noi o ti preghiamo di descrivere i tuoi problemi di detenzione incluso il codice dell'articolo, il problema e le relative immagini;
  3. Una volta ricevuto il modulo di reclamo o i dettagli, ti risponderemo entro 24 ore;
  4. Infine, se il nostro servizio clienti post-vendita confermasse il problema, offriremo le relative soluzioni ai tuoi problemi.

 

passaggi di rimborso:

 

Se i clienti devono annullare l'ordine o eliminare gli articoli dall'ordine prima della spedizione, contattare o il servizio clienti inviando un ticket o una chat dal vivo al più presto. Una volta concordato, annulleremo l'ordine o elimineremo gli articoli richiesti dall'ordine e forniremo il credito del negozio al conto omer sul nostro sito. I clienti possono accedere ai propri account per verificare il saldo per acquisti futuri o chiedere un rimborso.

 

Per i pacchi restituiti, informeremo   i clienti via e-mail dopo che avremo restituito i pacchi e daremo direttamente il credito del negozio all'account del cliente sul nostro sito. I clienti possono rispondere tramite e-mail per conoscere la rispedizione o chiedere il rimborso.

 

Il rimborso sulla carta del cliente o Paypal verrà elaborato entro 48 ore dalla richiesta del cliente concordata dai nostri rappresentanti del servizio clienti.  

 

Note:

 

1.Il Cliente può restituire il pacco all'indirizzo di spedizione designato e spesso deve coprire la tassa di spedizione per la restituzione del pacco solo se il personale del servizio clienti ha autorizzato il reso.

2.Si prega di notare che tutti gli articoli restituiti devono essere in buone condizioni e non avranno effetto sulla seconda vendita.

3.Contattateci inviando un ticket o una chat dal vivo prima di restituire il pacco per ottenere l'indirizzo di spedizione o altri dettagli. Possiamo rimborsare il rimborso solo quando il pacchetto viene restituito. Vi comunicheremo via e-mail in quel momento.

4.Vi preghiamo di contattarci entro 7 giorni dalla consegna del pacco.  

5.Nessuna sostituzione o reso o modifica di articoli promozionali o articoli in vendita.